Modena Capitale del Tennis

Domenica 19 Settembre si è concluso l’evento “Modena Capitale del Tennis” : nonostante il tempo incerto, siamo riusciti ancora una volta a superare le aspettative.
La squadra Over 55 maschile ha vinto 3/0 contro il club 33 di Carpi, si è concluso il Torneo Over 140, iniziato Giovedì 16 Settembre e abbiamo avuto il piacere di ospitare Luca Bottazzi che ha tenuto una conferenza molto interessante sulla storia del tennis.
Infine, si sono esibite le squadre di A2 e B2 e insieme a loro abbiamo rivissuto i momenti che li hanno portati a questi traguardi.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, organizzato, hanno esultato e si sono divertiti con noi perché è proprio in questi momenti che si respira la vera anima del Circolo.