Notizie ed Eventi

Altri eventi ...

Scuola Addestramento Tennis 2017-2018

Per la stagione 2017/2018 il Tennis Modena A.S.D. organizza, con la direzione del Maestro Andrea Serra Zanetti, la Scuola Addestramento Tennis rivolta a tutti i giovani dai 5 ai 18 anni. Sono previsti corsi di base, perfezionamento, agonismo e propedeutico per gli allievi più piccoli.

 Le lezioni si svolgeranno:
 da   LUNEDI'  2 OTTOBRE 2017   a   GIOVEDI’   31 MAGGIO 2018


REGOLAMENTO e MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Sono previste:

 due lezioni settimanali della durata di:

-          un’ora ciascuna  per il corso propedeutico

-          due ore ciascuna per i corsi base e perfezionamento di cui un’ora di preparazione fisica e un’ora di tennis

-   tre lezioni settimanali , per l'attività agonistica, della durata di due ore di cui un’ ora  di tennis e un’ora di preparazione atletica.

Gli orari e i giorni di lezione verranno stabiliti e concordati direttamente con il Maestro e potranno essere variati a sua discrezione nel corso dell’attività.

Le lezioni verranno interrotte durante le vacanze scolastiche, i giorni festivi e in occasione di eventuali tornei FIT organizzati dal circolo e dei quali  verrà data tempestivamente comunicazione.

Coloro che non sono in possesso della racchetta da tennis, potranno utilizzare quelle messe a disposizione dal Circolo.

Alla Scuola Tennis possono partecipare sia i Soci del Circolo che i non Soci.  

Le iscrizioni verranno comunque riservate, fino a Domenica, 10 Settembre 2017, ai Soci e agli ex allievi della Scuola.   A partire da tale data verranno accettate anche le altre domande, in base all’ordine di presentazione,  fino al raggiungimento dei posti disponibili secondo le indicazioni fornite alla Segreteria dal Direttore della Scuola.

Nel mese di Settembre il Maestro Andrea e i suoi collaboratori saranno presenti al Circolo, per informazioni, iscrizioni ecc, nei giorni indicati nell'allegato in calce alla presente comunicazione.




 

L’iscrizione dovrà essere effettuata presso la Segreteria del Circolo con:

versamento della  quota, presentazione del modulo di iscrizione debitamente compilato e del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica o agonistica secondo la categoria di iscrizione.

Il versamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato in un’unica soluzione o in due rate: la prima da versare all’atto dell’iscrizione stessa, la seconda entro e non oltre  Giovedì, 21 Dicembre 2017.

La quota comprende: l’assistenza del Maestro e dei suoi collaboratori, le lezioni previste dal presente regolamento e l'assicurazione.

Resta esclusa la Tessera FIT, obbligatoria per gli allievi della S.A.T. , da versare sempre in segreteria all'atto dell'iscrizione.

TENNIS MODENA A.S.D. - Viale Monte Kosica, 59 - 41100 Modena – Tel. 059/21.13.72 – Fax 059/22.28.84

Dettagli dell'evento

Data
04/08/2016
Ora di inizio
17:29
Ora finale
17:29
Indirizzo

Tennis Modena
Viale Monte Kosica, 59
41121 Modena
Tel. 059/21.13.72

 

Allegati